E-park

Electropark Sagl viene fondata da Claudio Condolf nel gennaio del 1998 come evoluzione delle attività svolte fino ad allora. Il numero di dipendenti e della cifra d’affari sono costantemente aumentati negli anni a conferma del fatto che il settore multimediale era l’ambito giusto su cui concentrarsi.

Visione

Diventare un punto di riferimento per quelle aziende che vogliono comunicare efficacemente le proprie idee.

Missione

Ideare e realizzare contenuti multimediali di qualità, di forte impatto ma non invasivi e a costi ragionevoli.

Riconoscimento

Primo premio per il documentario radiofonico. Attribuito nel 2008 a Claudio Condolf e a Mirella de Paris per “Il ritorno di Andrea” con la motivazione “Per l’originalità del punto di osservazione in rapporto all’evento evocato, per il rigore della costruzione e per l’efficacia dello sviluppo narrativo”

20 ANNI

di immagine aziendale

Logo

Evoluzione del logo dal 1998 al 2019

Evoluzione_logo_E-park

Sito

Evoluzione del sito dal 1998

I nostri stagisti

Seguiamo studenti di scuole professionali (CSIA, SSSAA, SIG), durante il periodo di stage in azienda. Ecco alcuni lavori realizzati dei nostri stagisti!

Le nostre produzioni

Dalle riprese aeree ai documentari, noi realizziamo prodotti su misura a seconda del target. Hai bisogno di un prodotto professionale sotto ogni aspetto, non esitare a contattarci!

Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video

Sensibilità verso l’ambiente

Da sempre l’azienda è sensibile sull’impatto ambientale che le attività possono causare. Già nel 2006 è stato acquistato un veicolo compatibile con la regolamentazione V.E.L. (veicoli efficienti leggeri). Oggi la flotta aziendale è composta da veicoli elettrici e ibridi plugin e tutta l’elettricità proviene da fonti rinnovabili. L’ufficio è attrezzato per la raccolta differenziata dei rifiuti e dotato di un laboratorio per la riparazione delle attrezzature invece della sostituzione.
Riciclo e energia elettrica